ACCESSO ALLA SPA L’accesso alla spa è riservato ai maggiori di 16 anni. L’ingresso spa e tutti i trattamenti richiedono la prenotazione.
ARRIVO ALLA SPA Per godersi il proprio momento di relax, consigliamo di arrivare 10-15 minuti prima dell’appuntamento.
CANCELLAZIONE E RITARDI Per evitare addebiti, preghiamo di cancellare i trattamenti con un preavviso di 8 ore. Gli annullamenti giunti oltre questo limite saranno addebitati al 100% così come i no-show. In caso di ritardo, chiediamo la cortesia di avvisare il team di Youmami spa: se possibile cercheremo di assicurarle comunque il trattamento completo, in alternativa la durata del trattamento sarà ridotta.
SILENZIO La spa è un luogo di benessere per l’anima e per la mente. Invitiamo i nostri ospiti ad usare un tono di voce basso, a spegnere i telefoni e a rispettare la privacy degli altri.
OGGETTI DI VALORE Consigliamo di non portare o indossare oggetti di valore durante la permanenza in spa. La Direzione declina ogni responsabilità per la perdita di denaro o di oggetti di valore di qualsiasi tipologia ed entità.
STATO DI SALUTE Chiediamo di segnalare in anticipo qualsiasi tipo di problema di salute o allergia. In caso di gravidanza, raccomandiamo di consultare il proprio medico prima di richiedere un trattamento.
MINORI L’accesso ai trattamenti e al percorso spa per i minorenni è consentito a partire dai 16 anni.
Gli ospiti dell’hotel sono invitati ad accedere in spa con l’accappatoio e le ciabattine infradito forniti in stanza.
Gli ospiti esterni possono ritirare lo Spa Kit in reception e recarsi negli spogliatoi per indossare ciabattine e accappatoio.
A Youmami non è previsto il nudismo. L’accesso agli ambienti caldi (saune) prevede l’utilizzo del peshtemal, un leggero telo di cotone da indossare come un pareo, che favorisce l’igiene e la traspirazione del corpo. Appositi teli in spugna vengono forniti agli ospiti per l’utilizzo sulle chaise longue e sulle panche in legno delle saune
Poche e buone promozioni per voi